Artigianato etnico

Nell’ambito dei mercatini e dei banchetti allestiti durante manifestazioni e fiere VolontariA vende prodotti di artigianato etnico realizzati da artigiani tanzaniani e degli altri paesi teatro dei progetti.

artigianato etnicoGli artigiani vengono retribuiti in modo equo e grazie ai considerevoli ordini che vengono loro commissionati essi possono confidare su profitti costanti. I proventi della vendita di questi articoli rappresentano un’importante quota dei fondi necessari allo sviluppo dei vari progetti. In questo modo VolontariA realizza un duplice aiuto, sia nei confronti degli artigiani che dei beneficiari dei progetti.

Gli articoli possono venire realizzati, previo ordine eseguito con ragionevole anticipo, anche in numero elevato per regali natalizi da parte delle aziende o per bomboniere.

Tanto artigianato ancora ti aspetta presso i nostri stand di raccolta fondi in moltissime manifestazioni  su tutto il territorio.

Segui i nostri appuntamenti!

12828273_958700367559054_5533243807610550155_o