Contribuisci

VolontariA Onlus - Aiutaci a sostenere i nostri progetti in Tanzania, Kenya e MadagascarVolontariA è un’associazione che opera, come indicato nella mission, avvalendosi del lavoro frutto di puro volontariato. E’ infatti totalmente composta di volontari e tutti i fondi raccolti attraverso le donazioni vengono inviati a sostegno dei progetti.

Le sue attività di raccolta fondi includono la partecipazione a numerose fiere e manifestazioni, la vendita di artigianato etnico, il turismo responsabile, le adozioni a distanza, la realizzazione di bomboniere solidali, ecc.

Lavora nella massima trasparenza possibile: tutti i bilanci sono pubblicati sul sito ed i movimenti bancari sono visibili a tutti.

Queste modalità rendono estremamente difficile raggiungere ogni anno la somma necessaria a sostenere i vari progetti, che crescono continuamente e richiedono sempre nuove risorse.

Eppure ogni anno questo obbiettivo viene centrato grazie a persone come te che scelgono di sostenere VolontariA come privati o come aziende.

Ti invitiamo a credere in noi e nel nostro lavoro e a scegliere la forma di sostegno che preferisci.

Un sentito grazie da parte nostra e da tutti i nostri beneficiari che dipendono dal tuo aiuto.